Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Triennale in Sviluppo Sostenibile, Cooperazione e Gestione dei Conflitti

Contatti, sedi e strutture

SEDE DEL CORSO DI STUDIO

Il Dipartimento di riferimento del Corso è il Dipartimento di Scienze per l'economia e l'impresa (DISEI).

Dipartimenti che partecipano all'offerta formativa del corso:

Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni "Giuseppe Parenti" (DiSIA).

Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali (DSPS)

Dipartimento di Medicina sperimentale e clinica (DMSC)

Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia (SCIFOPSI)

Il corso è coordinato dalla Scuola di Economia e Management

AULE

I corsi si svolgono prevalentemente presso il Campus di Novoli situato in via delle Pandette - Firenze.

SEGRETERIA DIDATTICA

La Segreteria didattica si occupa degli aspetti relativi allo svolgimento dell'attività didattica, della convocazione e delle delibere del Consiglio e del Comitato per la Didattica.

La Segreteria Didattica del Corso (Riferimento Anna Maria Agostino) si trova presso la Scuola di Economia e Management - Campus di Novoli - edificio D1 primo piano.

Per tirocini curriculari e post laurea rivolgersi all'Ufficio Tirocini della Scuola di Economia e Management.

SEGRETERIA STUDENTI

La Segreteria studenti si occupa delle pratiche amministrative (immatricolazione, rilascio certificati, passaggi, trasferimenti ecc.).
Sede Segreteria studenti e informazioni

ultimo aggiornamento: 09-Mar-2022